Condizioni dell'evento

Condizioni dell'evento

Effettuando la prenotazione all'evento dichiaro di aver letto l’informativa privacy presente nel sito www.tomasellaeventi.it, prendendo atto che i miei dati saranno trattati esclusivamente per finalità legate all’organizzazione dell’evento, salvo quanto previsto nei seguenti paragrafi. Attraverso la prenotazione presto altresì il consenso specifico al trattamento dei miei dati per le finalità di cui alle norme di contenimento e gestione dell’emergenza COVID 19 e, sotto la mia responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dichiaro:

Qualora dovesse purtroppo manifestarsi una di queste condizioni prima dell’evento, m’impegno a comunicarlo e a cancellare immediatamente la prenotazione, restando inteso, al contrario, che la mia presenza il giorno e ora dell’evento prenotato equivale a conferma, con le indicate conseguenze di legge, della persistenza delle condizioni indicate, che consentono la mia partecipazione.

Durante la serata sarà operativo un fotografo professionista che scatterà immagini da pubblicare nei nostri profili social.
Nessuna foto verrà scattata in incognito o senza che la persona ritratta se ne avveda, in modo tale da consentire di esprimere l’eventuale opposizione.
Attraverso la presente prenotazione presti anticipatamente il consenso alla pubblicazione delle immagini catturate con la modalità descritta sui nostri profili social, rinunciando a qualunque rivendicazione o pretesa.